Sara Londrillo ha iniziato oggi la campagna elettorale per le elezioni di Bertinoro andando ad incontrare i cittadini a Santa Maria Nuova.
“Quale migliore data per cominciare – ha dichiarato Londrillo – il 21 marzo è il primo giorno di primavera e questo inizio vuole simboleggiare anche speranza, positività, bellezza, temi a cui ritengo debba ispirarsi la politica”.
Sono state distribuite bustine di semi biologici di fiori, basilico salvia ecc. unitamente a un bigliettino che invita a votare per Filippo Scogli, il candidato Sindaco e Sara Londrillo che nella nuova giunta è stata indicata come vicesindaco.
“Anche le elezioni comunali devono essere l’occasione per affermare i principi a cui ci si ispira ed è questa la ragione per cui ho voluto portare con me la bandiera europea, per manifestare con nettezza la mia adesione ai valori democratici, antifascisti, repubblicani di cui l’Europa è il baluardo “ ha concluso Sara Londrillo.
L’accoglienza dei cittadini incontrati è stata particolarmente calorosa, molti si sono fermati a parlare mostrando interesse per la politica locale ma anche preoccupazione per la attuale situazione generale.
Bertinoro 21 marzo 25






0 commenti